Ad Astra: nuovo trailer per lo sci-fi con Brad Pitt in arrivo a Venezia

di

A poche settimane dalla nuova edizione della Mostra del Cinema di Venezia, la 20th Century Fox ha pubblicato un nuovo trailer ufficiale di una delle pellicole più attese del concorso. Stiamo parlando di Ad Astra, il nuovo film di James Gray che vedrà Brad Pitt alle prese con un'ambiziosa missione spaziale.

Nel film Brad Pitt vestirà i panni di Roy McBride (Pitt), un preparatissimo astronauta che decide di imbarcarsi in una pericolosa missione nel freddo cosmo per attraversare tutto il Sistema Solare, nel doppio tentativo di trovare nuove risorse in grado di salvare l'umanità e rintracciare nel frattempo il padre scomparso, partito anni prima per un missione volta alla scoperta di vita extraterrestre. Scavando a fondo nel fallito tentativo del padre, però, Roy scoprirà un segreto scioccante che metterà a dura prova il suo coraggio e la sua tenacia.

Lo stellare cast del film includerà anche Tommy Lee Jones, Liv Tyler, Ruth Negga, Donald Sutherland e Jamie Kennedy.

Dopo il debutto a Venezia, Ad Astra arriverà nelle sale italiane il prossimo 26 settembre. La settimana prima il film sarà distribuito negli Stati Uniti, dove le prime proiezioni parlano di un potenziale esordio tra i 15 e i 25 milioni di dollari. Siete curiosi di vedere il nuovo film di James Gray? Fatecelo sapere nei commenti. Nel frattempo al fantastico poster ufficiale del film.

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al programma di Venezia 2019.

Quanto è interessante?
2