Assassinio sull'Orient Express: tutti i protagonisti nel nuovo poster ufficiale

di

Dopo il primo teaser poster pubblicato lo scorso luglio, la 20th Century Fox ha diffuso il nuovo poster ufficiale di Assassinio sull’Orient Express che ritrae tutti i protagonisti.

Il film è l'adattamento dell'omonimo romanzo di Agatha Christie, nonché remake della pellicola di Sidney Lumet datata 1974, e il suo cast è una carrellata di stelle: ci saranno infatti Johnny Depp che vestirà i panni di Ratchett, Daisy Ridley che sarà Mary Debenham, Michelle Pfeiffer vestirà invece i panni di Mrs. Hubbard e Judy Dench avrà il ruolo della Principessa Natalia Dragomiroff. Non è finita qui. Infatti, saranno presenti anche Willem Dafoe come detective Gerhard Hardman, Michael Pena nei panni di un passeggero di nazionalità cubana di nome Marquez, Leslie Odom Jr., Lucy Boynton, Tom Bateman e Derek Jacobi.

La pellicola è prodotta da Ridley Scott, Simon Kinberg, Mark Gordon, Kenneth Branagh (anche regista e interprete di Hercule Poirot), Aditya Sood, Michael Schaefer e Judy Hofflund. La sceneggiatura è stata scritta da Michael Green (Blade Runner 2049). Assassinio sull’Orient Express verrà distribuito il 10 novembre 2017 negli Stati Uniti e il 13 dicembre 2017 in Italia.

Assassinio sull'Orient Express: tutti i protagonisti nel nuovo poster ufficiale