Assassinio sull'Orient Express, primo trailer italiano per la pellicola

di

Come previsto, la Twentieth Century Fox ha diramato in rete il primo trailer di Assassinio sull'Orient Express, firmato da Kenneth Branagh (Thor, Mary Shelley's Frankenstein) in arrivo a dicembre in tutti i cinema. Potete trovare il trailer, anche nella versione doppiata in italiano, in questa notizia.

Il trailer segue l'uscita del primo poster ufficiale, che trovate qui, e del sito virale che potete esplorare, invece, cliccando qui.

In Assassinio sull'Orient Express, quello che è iniziato come un viaggio di lusso in treno attraverso l’Europa diventa improvvisamente uno dei più eleganti, ricchi di tensione ed emozionanti misteri mai narrati. Dal romanzo dell’autrice di best-seller Agatha Christie, “Assassinio sull’Orient Express” racconta la storia di tredici estranei bloccati su un treno, dove ciascuno di loro è un sospettato. Un uomo dovrà combattere contro il tempo per risolvere l’enigma prima che l’assassino colpisca ancora.

Il cast include Tom Bateman, Kenneth Branagh, Penélope Cruz, Willem Dafoe, Judi Dench, Johnny Depp, Josh Gad, Derek Jacobi, Leslie Odom Jr., Michelle Pfeiffer, Daisy Ridley, Marwan Kenzari, Olivia Colman, Lucy Boynton, Manuel Garcia-Rulfo e Sergei Polunin.