Assassinio sull'Orient Express: incontriamo i sospettati nei nuovi poster!

di

La 20th Century Fox ha rilasciato i character poster che mostrano sia i protagonisti che i sospettati del nuovo film di Kenneth Branagh, Assassinio sull'Orient Express , adattamento dell'omonimo giallo scritto da Agatha Christie.

La storia si svolge su un treno che percorre tutta Europa: Assassinio sull'Orient Express racconta di tredici sconosciuti che si ritrovano sul treno, tutti sospettati di aver commesso un omicidio. Un uomo dovrà fare una corsa contro il tempo per risolvere il mistero prima che il colpevole colpisca ancora.

Branagh (5 nomination all'Oscar), regista del film, è anche uno dei protagonisti e vestirà i panni del detective Hercule Poirot. Il Premio Oscar Penelope Cruz interpreterà Pilar Estravados, Willem Dafoe sarà Gerhard Hardman, il Premio Oscar Judi Dench vestirà i panni della Principessa Dragomiroff, Johnny Depp interpreterà Ratchett, Josh Gad vestirà i panni di Hector MacQueen, Derek Jacobi di Edward Masterman, Leslie Odom Jr. interpreterà il Dr. Arbuthnot, Michelle Pfeiffer sarà Mrs. Hubbard, e Daisy Ridley, Mary Debenham.

Producono la pellicola: Ridley Scott (The Martian), Simon Kinberg (The Martian), Mark Gordon (Steve Jobs) e Branagh stesso.

Assassinio sull'Orient Express esce in Italia il 7 dicembre 2017.

Sinossi: Assassinio sull'Orient Express è il nuovo adattamento cinematografico del celebre giallo di Agatha Christie. L’Orient-Express, il famoso treno che congiunge Parigi con Istanbul, è costretto ad una sosta forzata, bloccato dalla neve. A bordo qualcuno ne approfitta per compiere un efferato delitto, ma, sfortunatamente per l’assassino, tra i passeggeri c’è anche il famoso investigatore belga Hercule Poirot, al quale verranno affidate le indagini. Poirot, in effetti, risolverà il caso, non prima, però, di essersi imbattuto in una sensazionale sorpresa.