Assassinio sul Nilo, chi nasconde un intento omicida nei nuovi character poster del film?

Assassinio sul Nilo, chi nasconde un intento omicida nei nuovi character poster del film?
di

Un nuovo mistero richiede l'intervento dell'Hercule Poirot di Kenneth Branagh: Assassinio sul Nilo si presenta con dei character poster, ma chi sarà l'assassino questa volta?

Sono stati diffusi oggi dei nuovi materiali promozionali di Assassinio sul Nilo, il nuovo capitolo cinematografico sulle avventure del detective belga Hercule Poirot, il personaggio nato dalla fantasia di Agatha Christie e recentemente portato sul grande schermo da Kenneth Branagh.

Dopo Assassinio sull'Orient Express, infatti, toccherà ad Assassinio sul Nilo, che dopo una serie di rinvii arriverà finalmente sugli schermi questo febbraio.

Nel cast della pellicola, come c'era da immaginarsi, troveremo una pioggia di stelle, da Gal Gadot a Annette Bening, passando anche per i discussi Armie Hammer e Letitia Wright, e includendo ovviamente lo stesso Branagh.

E proprio gli attori con i rispettivi personaggi sono protagonisti dei nuovi poster che trovate anche in calce alla notizia... Chi di loro sarà l'assassino annunciato dal titolo?

In Assassinio sul Nilo, una coppia in viaggio di nozze si ritrova al centro di un misterioso delitto, e chi potrebbe scoprirne l'artefice se non il detective in vacanza Hercule Poirot?

Il film scritto da Michael Green e diretto da Kenneth Branagh arriverà il 10 febbraio nelle sale italiane. Voi lo andrete a vedere? Fateci sapere nei commenti.