di

Il trailer che vi mostriamo nel player è quello di Assassination Nation e non è per chi non ama la violenza. Il film, come pure questo video, è Red Band quindi attenzione perché veramente, lo sconsigliamo a chi non rege la violenza gratuita ed estrema..

Assassination Nation vede un cast formato da Odessa Young, Suki Waterhouse, Hari Nef (Transparent), Abra, Anika Noni Rose , Colman Domingo (Lincoln), Maude Apatow, Bill Skarsgård (It) Joel McHale (Ted) e Bella Thorne (Blended). Il film, che uscirà in USA il 21 settembre prossimo, è stato scritto e diretto da Sam Levinson.

La storia di questo violentissimo thriller vede un gruppo di adolescenti con al centro Lily (Odessa Young) che sono all'ultimo anno di liceo. Il tempo, come tutti i ragazzi di oggi lo passano postando dubbi contenuti via social e facendosi foto compromettenti e imbarazzanti. Queste cose finiscono nel web e quando un misterioso hacker decide di divulgare tutti i contenuti privati di tutti gli abitanti della cittadina del film, succede un vero disastro e verranno risvegliati gli istinti più terribili e nascosti di ognuno dei protagonisti...

"Assassination Nation segue quattro ragazze adolescenti in un piccolo borgo che diventano il fulcro dell'antipatia di tutto il mondo, dopo che l'attenzione dei media si è scagliata su di loro a causa della diffusione dei loro dati personali ad opera di un hacker anonimo."

Quanto è interessante?
3
Assassination Nation: ecco il trailer Red-Band del nuovo violentissimo thriller

Assassination Nation

Assassination Nation
  • Genere: Thriller
  • Regia: Sam Levinson
  • Interpreti: Bella Thorne, Maude Apatow, Bill Skarsgard, Joel McHale, Colman Domingo
  • Sceneggiatura: Sam Levinson
  • +

Quanto attendi: Assassination Nation

Hype
Hype totali: 0
ND.
nd