Assassin's Creed: svelato all'E3 il dietro le quinte del film

Vuoi rimanere sempre informato sull'E3 2016? Niente pubblicità: solo tutte le novità dall'evento direttamente nella tua casella di posta!

iscriviti
di

Durante il panel Ubisoft che si è tenuto all'E3 di Los Angeles è stato mostrato il nuovo dietro le quinte di Assassin's Creed, film che racconta attraverso una trama originale l'universo dell'omonimo videogioco della Ubisoft.

Callum Lynch, in seguito a una finta condanna a morte, viene rapito dagli uomini dell'Abstergo e da Sophia Rikkin scopre di essere un membro dell'Ordine degli Assassini, tale Aguilar, vissuto in Spagna secoli addietro. Grazie a un macchinario che gli permette di vivere i ricordi del suo antenato, l'Animus, acquisirà le tecniche necessarie a sconfiggere i Templari.
Assassin's Creed è diretto da Justin Kurzel e comprende nel cast Michael Fassbender, Marion Cotillard, Michael K. Williams, Ariane Labed, Jeremy Irons, Brendan Gleeson, Callum Turner, Denis Ménochet e Matias Varela. Distribuito da 20th Century Fox, il film uscirà nelle sale italiane solamente il 5 gennaio 2017.