Assassin’s Creed: nuovo adrenalinico spot TV

di

È stato da poco rilasciato questo nuovo spot TV in inglese del primo film della saga tratta dai videogame di Assassin’s Creed. Adrenalina, azione e nuove immagini: un mondo dove ogni cosa è permessa!

Manca poco ormai all’uscita americana del film di Assassin’s Creed (mentre noi italiani dovremo aspettare ancora fino a gennaio) e la 20th Century Fox non ha certo la mano leggera per quanto riguarda il materiale promozionale. Dopo il poster uscito ieri, oggi arriva questo spot TV, breve ma intenso, che punta tutto su di un montaggio veloce e sui colori saturi e le ombre nette che il regista Justin Kurzel (Macbeth) ha usato per plasmare il mondo in cui assassini e templari si contendono il destino del mondo.

“Tutto è permesso”, questo è il messaggio che questo spot vuole comunicare, e direi che ci riesce benissimo: si parte dal presente del nostro protagonista Callum Lynch e ci si tuffa di testa nel suo legame col suo antenato Aguilar, e da lì in poi sono l’azione frenetica e le diverse e iconiche armi a prendere il timone del video.

Assassin’s Creed uscirà negli States il 15 dicembre, mentre l’uscita italiana è prevista per il 4 gennaio. Nel cast ritroviamo Michael Fassbender (300, Bastardi senza gloria) e Marion Cotillard (Inceptioni, Allied), coppia vincente del precedente film di Kurzel (Macbeth, per l'appunto), affiancati da Jeremy Irons (The Mission, Batman v. Superman) e Brendan Gleeson (In Bruges).

Quanto è interessante?
0