Assassin's Creed: nuove foto mostrano Michael Fassbender in azione!

di

Michael Fassbender sta facendo la sua parte per portare in vita sul grande schermo la saga di videogiochi Assassin's Creed, e sono emerse dal set nuove foto che mostrano l'attore in azione. Nel nuovo numero di Total Film, si può vedere Fassbender a cavallo, che tira con l’arco e che utilizza varie altre armi, come un coltello e un bastone.

Le foto rilasciate rievocano chiaramente i videogiochi originali, e Fassbender, Marion Cotillard, Jeremy Irons, e il resto del cast hanno certamente le doti recitative per realizzare un ottimo film. Se saranno capaci di snellire la convoluta trama dei giochi originali in qualcosa di più lineare, lo studio potrebbe avere tra le mani un franchising di successo che potrà sfruttare negli anni a venire.

Mentre sarà molto improbabile vedere nel primo film i personaggi principali dei videogiochi, come Ezio e Altair, il designer delle armi Tim Wildgoose ha confermato che ci saranno un paio di personaggi direttamente dai giochi che stupiranno i fan affezionati al franchise videoludico.

"Allo stesso tempo, ci saranno alcuni assassini dei videogiochi all’interno del film. In alcuni casi, potremo copiare direttamente le armi create da Ubisoft per i loro personaggi", ha detto Wildgoose. "Ci sono fondamentalmente un paio di assassini presi direttamente dai giochi, se farete attenzione ai particolari del film. E con essi potremo effettivamente utilizzare alcune delle vere armi del videogioco.”

La trama di Assassin's Creed si basa sulla celeberrima saga videoludica omonima. Attraverso una tecnologia rivoluzionaria che sblocca i suoi ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) sperimenta le avventure del suo antenato, Aguilar, nel 15° secolo in Spagna. Callum scopre che discende da una misteriosa società segreta, gli Assassini, e accumula incredibili conoscenze e le competenze per fermare l'opprimente e potente organizzazione dei Templari al giorno d'oggi, che minaccia lui e il mondo intero.

Assassin's Creed uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 21 dicembre 2016.

Assassin's CreedAssassin's CreedAssassin's CreedAssassin's CreedAssassin's CreedAssassin's CreedAssassin's Creed