Assassin's Creed: nuove foto dall'adattamento cinematografico

di

La Twentieth Century Fox ha diffuso in rete due nuove foto ufficiali dall'adattamento cinematografico del noto videogame, Assassin's Creed, con Michael Fassbender come protagonista. Trovate le foto nella galleria di immagini dopo il salto.

Questa la sinossi ufficiale: "Grazie ad una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) sperimenta le avventure di Aguilar, suo antenato della Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Accumulando conoscenze ed incredibili abilità, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri"

Distribuito dalla 20th Century Fox,Assassin's Creed racconta la storia di Callum Lynch, il quale un giorno scopre di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Il cast del film è composto da Michael Fassbender,Marion Cotillard, Michael K. Williams, Jeremy Irons e Brendan Gleeson, per la regia di Justin Kurzel.

Assassin's Creed: nuove foto dall'adattamento cinematografico
Assassin's CreedAssassin's Creed