Assassin's Creed: due nuove clip del film con Michael Fassbender

di

La 20th Century Fox ha rilasciato due nuove clip di Assassin's Creed, pellicola diretta da Justin Kurzel e ambientata nell'universo della serie videoludica creata dalla Ubisoft. Protagonista del film è il candidato all'Oscar Michael Fassbender nei panni del criminale Callum Lynch, personaggio totalmente originale e creato appositamente per il film.

Salvato da una condanna a morte dalla Abstergo Industries, una sorta di Ordine dei Templari, il criminale Callum Lynch è costretto a utilizzare l'Animus, speciale macchinario che permette di rivivere ricordi degli antenati. Così facendo capisce di essere un discendente di un membro dell'Ordine degli Assassini, tale Aguilar de Nerha, che visse nella Spagna del XV secolo. Rivivendo il passato Lynch combatterà l'Abstergo e i Templari, storici nemici degli Assassini.
Diretto da Justin Kurzel, Assassin's Creed comprende nel cast Michael Fassbender, il premio Oscar Marion Cotillard, il premio Oscar Jeremy Irons, Brendan Gleeson, Charlotte Rampling e Michael K. Williams.
Il film uscirà nelle sale italiane dal 4 gennaio.