Assassin's Creed: diffuso un nuovo video dal dietro le quinte del film

di

Nelle ultime ore, la 20th Century Fox ha diffuso in rete una nuova featurette del suo nuovo film intitolato Assassin's Creed, esordiente pellicola che, come sapete, è ispirata all'omonima saga di videogiochi. Come sempre potete guardare comodamente il filmato dopo il salto, in fondo alla notizia.

Per chi ancora non lo sapesse, Assassin's Creed sarà incentrato sul personaggio di Callum Lynch. Il protagonista, grazie all'utilizzo di una tecnologia altamente avanzata che fornisce l'accesso ai ricordi genetici, riesce ad arrivare a vivere sulla sua pelle le esperienze di un suo antenato di nome Aguilar, che ha vissuto nella Spagna del XV secolo. Callum scoprirà ben presto la sua appartenenza ad una società segreta che nasconde moltissimi misteri, gli Assassini e, nel contempo, riuscirà a conquistare tutte le abilità per lottare contro l'organizzazione templare nel presente.
Il film vede alla regia Justin Kurrzel, tra i cui lavori possiamo ricordare Macbeth. Tra gli attori che faranno parte del cast abbiamo Marion Cotillard, Michael K. Williams, Jeremy Irons e Brendan Gleeson. Michael Fassbender vestirà i panni del protagonista e servirà anche come produttore.
Ricordiamo che Assassin's Creed farà il suo debutto nelle sale cinematografiche statunitensi mercoledì 21 dicembre. La pellicola arriverà, invece, in quelle italiane il 5 gennaio 2017. Ad occuparsi della distribuzione del film sarà la 20th Century Fox.

FONTE: YouTube
Quanto è interessante?
0

Assassin's Creed

Assassin's Creed
  • Distributore: 20th Century Fox
  • Genere: Azione
  • Regia: Justin Kurzel
  • Interpreti: Michael Fassbender, Marion Cotillard
  • Sceneggiatura: Michael Lesslie
  • +

Nelle sale Italiane dal: 04/01/2017

incasso box office: 3.412.426 Euro

Che voto dai a: Assassin's Creed

Media Voto Utenti
Voti: 50
6
nd