Assasination Nation: ecco il red band teaser e un poster ufficiale del film

di

NEON E GOZIE AGBO hanno rilasciato il red band teaser di Assassination Nation, oltre ad un poster ufficiale. Il film è stato presentato al Sundance Film Festival 2018

Assassination Nation segue le vicende di quattro ragazze adolescenti che vivono in un piccolo sobborgo, diventato all’improvviso il fulcro dell'attenzione indesiderata di tutto il mondo dopo che i loro dati personali vengono diffusi online da un hacker anonimo. Anika Noni Rose viene descritta come "una donna attraente con un terribile gusto per gli uomini sbagliati, e con una reputazione malfamata nella città conservatrice di Salem. Quando il misterioso hacker diffonde le prove delle sue varie vicende sentimentali con molti degli uomini sposati della città, si trova di fronte al disprezzo, al pubblico ludibrio e agli abuso diretti perpetrati dalla popolazione indignata della cittadina.

Faranno parte del cast del film Odessa Young, Suki Waterhouse, Hari Nef, R&B musician Abra, Anika Noni Rose, Colman Domingo, Maude Apatow, Bill Skarsgård, Joel McHale e Bella Thorne.

La pellicola, scritta e diretta da Sam Levinson, sarà prodotta dalla Foxtail Entertainment di Matthew Malek e Anita Gou, la Phantom Four di David Goyer (Batman v Superman: Dawn of Justice) e Kevin Turen e i Bron Studios di Aaron L. Gilbert. Jason Cloth e Andy Pollack della Creative Wealth Media saranno i produttori esecutivi.

Assasination Nation approderà nelle sale americani il 21 settembre 2018

Assasination Nation: ecco il red band teaser e un poster ufficiale del film