Ashley Greene nel cast del film di Jay Roach sullo scandalo Fox News

Ashley Greene nel cast del film di Jay Roach sullo scandalo Fox News
di

La star Ashley Greene è entrata a far parte del cast del nuovo film di Jay Roach, che racconterà la storia dello scandalo di accuse di molestie sessuali rivolte al CEO di Fox News Roger Ailes.

L'attrice della saga di Twilight ha firmato per interpretare Abbu Huntsman, la conduttrice del programma Fox & Friends. La notizia arriva a poche ore da quella che segnalava l'ingresso nel cast di Nazanin Boniadi, che interpreterà la reporter Rudi Bakhiar. Ricordiamo inoltre che pochi giorni fa al progetto si sono uniti anche Elisabeth Röhm e Spencer Garrett, rispettivamente nei ruoli della presentatrice di Fox News Martha MacCallum e del giornalista Sean Hannit.

Come riportato in precedenza, il film vedrà come protagoniste le star Nicole Kidman (Gretchen Carlson), Charlize Theron (Megyn Kelly) e Margot Robbie. Nel film compariranno anche il CEO di Fox Rupert Murdoch e l'ex conduttore Bill O'Reilly, mentre Ailes sarà impersonato dal vincitore del Golden Globe John Lithgow (The Crown).

Il film racconterà l'ascesa e la caduta del CEO di Fox News, che finanziò le campagne elettorali per le elezioni dei presidenti Richard Nixon e George Bush e che nel 2016 si dimise a causa di numerose accuse di cattiva condotta sessuale. Il regista Jay Roach dirigerà l'opera su una sceneggiatura scritta da Charles Randolph.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
5

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.