Ashley e Ben tentano di sopravvivere nel trailer di The Mountain Between Us

di

20th Century Fox ha diffuso online il primo trailer di The Mountain Between Us, pellicola diretta da Hany Abu Assad con protagonisti il premio Oscar Kate Winslet e Idris Elba. Il film è tratto dal romanzo di Charles Martin, e che arriverà nelle sale cinematografiche a partire dal prossimo 20 ottobre. Nel video alcune delle scene più drammatiche.

Dopo aver potuto ammirare le prime immagini del film, arriva finalmente il primo trailer di The Mountain Between Us, nel quale i protagonisti sono l'ortopedico Ben Payne e la giornalista Ashley Knox, entrambi desiderosi di tornare presto a casa per diversi motivi: Ben deve riconciliarsi con la moglie mentre Ashley è in procinto di sposarsi. Quando il loro volo per Denver viene annullato, Ben decide noleggia un aereo privato e decide di dare un passaggio ad Ashley. Tuttavia il loro aereo precipita sulle montagne innevate e i due, pur sopravvissuti, devono fare i conti con la rottura della gamba da parte della donna. Cercando di resistere su quelle gelide vette, Ben comunica con la moglie attraverso un piccolo registratore mentre Ashley mette in dubbio i suoi sentimenti per il fidanzato, sentendosi attratta da Ben.
Il cast di The Mountain Between Us è composto da Idris Elba, Kate Winslet, Dermot Mulroney, Waleed Zuaiter e Beau Bridges.