Asher Angel è Billy Batson nella nuova foto di Shazam!

Asher Angel è Billy Batson nella nuova foto di Shazam!
di

Dopo aver dato un'occhiata nei giorni scorsi a Zachary Levi nei panni di Shazam, ecco arrivare una prima immagine dell'alter ego del protagonista principale, Billy Batson, interpretato da Asher Angel. L'immagine mostra Batson in compagnia del suo migliore amico, Freddie (Jack Dylan Grazer) e alcuni dettagli sullo sfondo molto interessanti.

La foto svela alcuni cimeli di Batman e Superman che possono portare alla conclusione che Shazam! esiste al di fuori della normale continuity del DC Extended Universe. Alla destra di Billy, tuttavia, si può notare un ritaglio del Daily Planet che titola 'Superman è tornato', dettaglio che potrebbe significare che il film si svolge nello stesso universo di Justice League.
Shazam! è diretto da David F. Sandberg e nel cast troviamo Zachary Levi, Asher Angel e Mark Strong nei panni di del dr. Sivana. Djimon Hounsou interpreta lo Stregone che conferirà i poteri al giovane Billy.
Al giovane Billy Batson (Asher Angel) basta pronunciare la parola 'Shazam!' per trasformarsi nell'omonimo eroe adulto (Zachary Levi), rimanendo tuttavia un adolescente nell'animo e usando i poteri per divertirsi. Avrà bisogno dell'aiuto del dott. Sivana (Mark Strong) per poter imparare a gestire correttamente il dono che gli è stato assegnato.
Girato principalmente a Toronto, Shazam! sarà ambientato a Philadelphia, in Pennsylvania. Il film verrà distribuito da Warner Bros. Pictures.

Quanto è interessante?
1
Asher Angel è Billy Batson nella nuova foto di Shazam!