Artemis Fowl: ecco i nomi e i ruoli del cast iniziale del film di Kenneth Branagh!

di

E' stato rivelato ufficialmente il cast del nuovo film diretto da Kenneth Branagh, Artemis Fowl. Inoltre, sappiamo anche i ruoli che gli attori interpreteranno, leggete pure!

Ecco le prime informazioni relative al casting e ai ruoli che gli attori, diretti da Kenneth Branagh, interpreteranno nel suo nuovo film Disney. Il comunicato ufficiale, rivela non solo il personaggio principale, ma anche parte del supporting cast di Artemis Fowl.

Dopo una lunghissima ricerca, l'esordiente Ferdia Shaw sarà il protagonista. Artemis Fowl II è una giovane mente criminale che vuole usare il mondo della magia a suo personale uso e consumo, per espandere esponenzialmente le sue risorse. Mentre si adopera per sfruttare il più possibile questo mondo nascosto, cerca anche di capire che fine abbia fatto suo padre, scomparso. L'ambientazione vedrà un mix di fantascienza, spionaggio ed elementi fantasy, che creeranno una narrazione unica.

Oltre a Shaw, gli altri membri principali del cast saranno Josh Gad, che interpreterà Mulch Diggums, un nano leale solo a sé stesso. Judi Dench, sarà il Comandante Root, a capo della polizia delle fate. Lara McDonnell vestirà i panni del Capitano Holly Short, eroina elfica. Infine, Nonso Anozie interpreterà il ruolo di Butler, la guardia del corpo di Artemis.

Artemis Fowl uscirà al cinema il 9 agosto 2019.