Arrow 6: Stephen Amell ci stuzzica con un episodio Oliver-Centrico!

di

Stephen Amell, la star di Arrow - serie CW arrivata alla sesta stagione - ha parlato della possibilità concreta di vedere un episodio praticamente incentrato tutto sul personaggio, quello di Oliver Queen.

Venerdì, l'attore trentaseienne ha pubblicato un video su Facebook che mostrava in dettaglio a quante scene avrebbe partecipato in uno degli episodi in arrivo dell'Arrowverse, Arrow:

"Ci stiamo preparando all'inizio delle riprese dell'episodio 618 dopo aver messo a punto gli ultimi ritocchi dell'episodio 617, diretto dal mio buon amico Mark Bunting. Stiamo anche girando il 618, un episodio "vecchia scuola" in cui sono presente al 90%; era dalla prima o dalla seconda stagione che non mi capitava di essere in così tante scene ... Ci sono tipo 55 scene, e io sono in 52!"

Dal debutto dello show, nel 2012, la serie si è costantemente spostata verso performance di ensemble, con un cast in crescita costante. In questo video, tuttavia, Amell sembra pensare che questo episodio di Arrow sarà molto più incentrato sul suo personaggio. Nonostante questo, non sono al momento stati rilasciati ulteriori dettagli riguardo il contenuto dell'episodio in questione.

Che ne dite? Siete curiosi di vedere di cosa tratterà questo nuovo episodio di Freccia Verde, Arrow 6? Diteci come la pensate nei commenti, qui sotto. E date un'occhiata al video!