Arriverà mai un sequel de I Goonies? Il protagonista Sean Astin dice la sua

Arriverà mai un sequel de I Goonies? Il protagonista Sean Astin dice la sua
di

I Goonies è uno di quei film amatissimi dal grande pubblico, perché d'avventura e per ragazzi, molto divertente, con personaggi strambi e dinamiche tra i protagonisti assolutamente vincenti, senza contare poi la regia di Richard Donner, che chiude così il quadro su uno dei cult anni '80 più adorati della storia del cinema.

Negli anni passati, erano emerse delle voci che volevano in lavorazione un sequel del film, almeno fino al 2016, ben tre anni fa, e dal allora più nulla. Intervistato così da Collider durante la promozione del suo nuovo show per Netflix, No Good Nick, il protagonista allora bambino de I Goonies, Sean Astin, ha rivelato le effettive possibilità che arrivi un sequel del film.

Queste le sue parole: "Per più di vent'anni, la mia risposta a questa domanda è stato un sì inequivocabile: ci sarà un sequel. Per me non era questione di sé, ma solo di quando. Ero certo che lo avremmo fatto, che saremmo tornati a quei personaggi. Beh... adesso non ho più quella certezza, adesso penso onestamente che abbiamo superato quella soglia per la quale tutti noi membri del cast originale potevamo trovare una ragione per tornare in un seguito".

Astin spiega anche che Hollywood non lascia mai morire veramente qualcosa che ha funzionato, quindi spiega come sia aperto all'idea di un reboot: "Il pubblico è così devoto ai Goonies, però, che sono convinto che prima o poi arriverà un reboot. E anche se non sarà bello come il film originale, che importa? Credo che il produttore Steven Spielberg abbia aspettato a lungo di ritrovare quell'atmosfera magica e spensierata, ma che ancora non sia riuscito a trovarla. È un uomo talmente occupata che penso non possa riuscire a trovarla da solo e sapete, Donner vuole proprio quell'atmosfera lì".

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe un reboot de I Goonies?

The Goonies

The Goonies
  • Genere: Avventura
  • Regia: Richard Donner
  • Interpreti: Sean Astin, Josh Brolin, Kerri Green, Ke Huy Quan, Corey Feldman, Martha Plimpton, Jeff Cohen, John Matuszak, Robert Davi, Joe Pantoliano, Anne Ramsey
  • Sceneggiatura: Chris Columbus
  • +
  • Formato Blu-Ray
  • Anno di Uscita: 2015
  • Numero Dischi: 1
  • +

Quanto attendi: The Goonies

Hype
Hype totali: 15
88%
nd