Arrival: una valanga di nuove immagini ufficiali!

di

In occasione del lancio statunitense di Arrival, l’ultimo film fantascientifico di Denis Villeneuve, sono state diffuse online molte immagini ufficiali della pellicola in cui Amy Adams e Jeremy Renner saranno chiamati a districarsi con il misterioso arrivo sulla Terra di giganteschi oggetti di origine aliena il cui scopo rimane sconosciuto.

Potete dare un’occhiata alle immagini rilasciate da Paramount Pictures, che non rischiano di spoilerare nulla di più di quello che vediamo nel trailer, nella galleria in calce alla notizia.

Arrival, ambientato nel nostro presente, narra dell’atterraggio in tutto il mondo di misteriose navicelle spaziali ellissoidali. Una squadra d'elite guidata dalla esperta linguista Louise Banks (Amy Adams) viene inviata dal colonello Weber (Forest Whitaker) ad indagare per conto del governo americano in seguito alla rilevazione di segnali apparentemente inintelligibili. Mentre l'umanità vacilla sull'orlo della guerra globale, Banks e la sua squadra, tra cui il matematico Ian Donnelly (Jeremy Renner), lotteranno contro il tempo per trovare le risposte a questo inquietante fenomeno. Ma per trovarle, avrà solo una possibilità, che potrebbe rischiare di minacciare la sua vita, e molto probabilmente l'intera umanità.

Il thriller fantascientifico dell’acclamato regista Denis Villeneuve, sono suoi i film Sicario e Prisoners, vede tra i suoi protagonisti Amy Adams (Justice League), Jeremy Renner (Captain America: Civil War) e Forest Whittaker (Rogue One: A Star Wars Story) in ruoli chiave. Nel cast sono presenti inoltre Michael Stuhlbarg nei panni dell’agente Halpern, Tzi Ma nel ruolo del generale Shang, e Mark O'Brien, che interpreta il capitano Marks.

Arrival, presentato alla 73esima Mostra del Cinema di Venezia, dove ha ricevuto un’accoglienza molto calorosa da parte di critica e pubblico, arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi quest’oggi, 11 novembre 2016, mentre noi dovremo attendere fino al 19 gennaio 2017.

FONTE: CBM
Quanto è interessante?
0
ArrivalArrivalArrivalArrivalArrivalArrivalArrivalArrivalArrivalArrivalArrivalArrivalArrival

Arrival

Arrival
  • Regia: Denis Villeneuve
  • Interpreti: Amy Adams, Jeremy Renner

Nelle sale Italiane dal: 19/01/2017

incasso box office: 1.104.770 Euro

Nelle sale USA dal: 11/11/2016

incasso box office: 24.074.047 Euro

Che voto dai a: Arrival

Media Voto Utenti
Voti: 33
7.1
nd