Arrival: online i nuovi teaser della pellicola

di

Dopo il trailer ufficiale in italiano per la pellicola di prossima uscita che porta il titolo di Arrival, sono stati diffusi online diversi teaser dal film che porta sul grande schermo Amy Adams, Forest Whitaker e Michael Stuhlbarg. Tutto il materiale è disponibile alla visione, dopo il salto, in calce alla notizia.

Il filmato contiene tutti i teaser diffusi della pellicola diretta da Denis Villeneuve. Il film si basa sull'opera di Ted Chiang e segue uno script di Eric Heisserer.
Quando una misteriosa navicella spaziale atterra sul nostro pianeta, una squadra d'elite guidata dalla linguista esperta Louise Banks (Amy Adams) viene inviata ad indagare. Mentre l'umanità vacilla sull'orlo della guerra globale, la Banks e la sua squadra iniziano una corsa contro il tempo per trovare le risposte che cercano. Alla protagonista si presenterà una possibilità di riuscita che, però, minaccia la sua vita e molto probabilmente il futuro dell'umanità.
La Adams, a proposito della pellicola, ha dichiarato: "Questo non è un universo romanzato o un nuovo universo. Questo film è ambientato nel nostro mondo di oggi, così com'è ". Renner, inoltre, ha parlato del tono del film, dicendo che non è come uno dei "grandi film sugli alieni di Michael Bay", ma ha invece paragonato la pellicola alle opere di Stanley Kubrick e Steven Spielberg: "E' grande e ci sono elementi thriller e di tensione, ma mi sembra che si accosti maggiormente a film con un certo spessore emotivo.".