Arrival: online i character poster con Amy Adams e Jeremy Renner

di

Sono stati diffusi online due nuovi character poster di Arrival, il nuovo film fantascientifico di Denis Villeneuve, incentrati sui protagonisti Amy Adams e Jeremy Renner. Acclamata dalla critica, la pellicola vedrà l’umanità confrontarsi con il misterioso arrivo sulla Terra di strani oggetti di origine aliena, il cui scopo rimane sconosciuto.

Arrival, ambientato nel nostro presente, narra dell’atterraggio in tutto il mondo di misteriose navicelle spaziali ellissoidali. Una squadra d'elite guidata dalla esperta linguista Louise Banks (Amy Adams) viene inviata ad indagare per conto del governo americano in seguito alla rilevazione di segnali apparentemente inintelligibili. Mentre l'umanità vacilla sull'orlo della guerra globale, Banks e la sua squadra lotteranno contro il tempo per trovare le risposte a questo inquietante fenomeno. Ma per trovarle, avrà solo una possibilità, che potrebbe rischiare di minacciare la sua vita, e molto probabilmente l'intera umanità.

Arrival, un thriller fantascientifico dell’acclamato regista Denis Villeneuve (Sicario, Prisoners), vede tra i suoi protagonisti Amy Adams (Justice League), Jeremy Renner (Captain America: Civil War) e Forest Whittaker (Rogue One: A Star Wars Story) in ruoli chiave.

Arrival, presentato alla 73esima Mostra del Cinema di Venezia, dove ha ricevuto un’accoglienza molto calorosa da parte di critica e pubblico, arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dall’11 novembre 2016, mentre noi dovremo attendere fino al 12 gennaio 2017.

Arrival: online i character poster con Amy Adams e Jeremy Renner
ArrivalArrival