Arrival: l'arrivo degli alieni nel trailer con Amy Adams e Jeremy Renner

di

La Paramount Pictures ha rilasciato il primo teaser trailer per il suo prossimo film Arrival, in cui Amy Adams reciterà al fianco di Jeremy Renner di The Avengers, Forest Whitaker e Michael Stuhlbarg. Come sempre, trovate il video, dopo il salto, in calce alla notizia.

Diretto da Denis Villeneuve, che ricorderete per il suo lavoro in Prisoners e Sicario, il film è ispirato al racconto del 1998 scritto dall'autore Ted Chiang e intitolato Story of Your Life. L'adattamento della sceneggiatura è stato curato da Eric Heisserer, che ricorderete per The Thing del 2011.
La pellicola prenderà avvio quando misteriose navicelle spaziali atterrano in tutto il mondo e una squadra d'elite guidata dalla linguista esperta Louise Banks, impersonata da Amy Adams, si impegnerà ad indagare. Mentre l'umanità sembra essere sull'orlo della guerra globale, la squadra inizierà una lotta contro il tempo per trovare delle risposte e la protagonista avrà una possibilità di risolvere la situazione che, però, potrebbe minacciare la sua vita e molto probabilmente l'umanità.
A proposito della pellicola, la Adams ha dichiarato: "Questo film non ospita un universo romanzato o diverso dal nostro. Tutto accade nel nostro mondo di oggi, così com'è.". Anche Renner ha commentato la pellicola e il suo personaggio dicendo: "Ho impersonato un fisico. Ma il personaggio non è affatto un nerd super-intelligente e secondo me questo ruolo ha rappresentato una grande sfida.".