Arrival: ecco alcune Concept Art per gli alieni e la nave spaziale

di

All'inizio di questo mese, la pellicola della Paramount Pictures intitolata Arrival ha fatto il suo ingresso nelle sale cinematografiche statunitensi. Ora, l'artista concettuale Peter Konig, ha rilasciato in rete le Concept Art realizzate per il film che potete vedere comodamente dopo il salto.

Finora, il film di fantascienza diretto da Denis Villeneuve e interpretato da Amy Adams e Jeremy Renner ha guadagnato $ 93,2 al botteghino in tutto il mondo, superando facilmente i suoi 47 milioni di dollari di bilancio di produzione.
Konig ha pubblicato queste immagini create per Arrival, che ci mostrano i disegni alternativi per il veicolo spaziale degli extraterrestri e per gli alieni stessi che cercano di comunicare con il Dr. Louise Banks (Adams).
A proposito di queste Concept Art, Konig ha affermato: "Queste sono alcuni esempi di lavoro di progettazione preliminare per il film. Ho lavorato su di esse abbastanza presto, quando lo sviluppo del film era ancora nelle sue fasi preliminari e, alla fine, piuttosto poco del mio lavoro è stato usato, ma eccolo qui. La prima creatura era quella preferita dal regista Villenueve in quel momento, ma alla fine ha deciso di andare verso una direzione diversa. Sono state loro decisioni. Anche la nave nella pellicola è diversa, ovviamente. In un primo momento, mi hanno detto di volere una sfera quasi perfetta, ma come si è potuto vedere hanno cambiato idea pure su questo punto. Alcuni schizzi degli interni delle navi, però sembrano avere qualcosa di simile.".

ArrivalArrivalArrivalArrivalArrivalArrivalArrivalArrivalArrivalArrivalArrivalArrival