Arrival: Amy Adams e Dennis Villeneuve in cinque nuove immagini

di

Amy Adams è sicuramente una delle attrici più presenti sul grande schermo quest’anno: Batman v Superman l’ha vista tornare nel ruolo di Lois Lane e tra poco la potremo ammirare nei panni delle protagoniste di Animali notturni e Arrival. Proprio da quest’ultimo arrivano le cinque nuove immagini che trovate in fondo all’articolo.

Il film sarà il primo lavoro fantascientifico del regista Dennis Villeneuve, il quale dirigerà il sequel di Blade Runner. I fan dell’originale possono ben sperare, dato che Arrival ha ricevuto ottime recensioni dai giornalisti che hanno avuto il privilegio di vederlo in anteprima. La storia che il film racconterà non sarà la solita invasione aliena, visto che si concentrerà su Louise Banks (la Adams, per l'appunto), una studiosa del linguaggio che viene chiamata a studiare l’idioma alieno per poter permettere la comunicazione con la nostra specie ed evitare una catastrofe globale.

In queste immagini la vediamo prepararsi per il contatto con i misteriosi viaggiatori interstellari, oltre che discutere col regista alcuni dettagli di recitazione. Il film, nel cui cast troviamo anche Jeremy Renner e Forest Whitaker uscirà in Italia il 24 novembre.

Quanto è interessante?
0