Arriva la Justice League nel nuovo spot tv di The LEGO Movie 2

di

In live-action la Justice League avrà pure funzionato poco (in termini di incasso e di accoglienza), ma potrebbe 'riscattarsi' nella prossima pellicola d'animazione The LEGO Movie 2 dove, chiaramente in chiave ironica, sarà tra i protagonisti del film.

Oggi possiamo ammirare alcune delle scene con loro grazie ad un nuovo spot televisivo, che vi mostriamo all'interno di questa notizia.

Passati cinque anni dall'invasione degli alieni Duplo gli abitanti dell'universo LEGO vivono in uno stato di post apocalisse dove lottano per sopravvivere, tutti tranne Emmet che vive la vita normalmente in allegria, ma quando una misteriosa aliena chiamata Sweet Mayhem rapisce Lucy e tutti i suoi amici toccherà proprio allo "Speciale" intraprendere una missione nello spazio per riuscire a salvarli.

Nel cast vocale originale ritroveremo le caratteristiche voci di Chris Pratt (in un doppio ruolo), Elizabeth Banks, Alison Brie, Stephanie Beatriz, Channing Tatum, Will Arnett, Nick Offerman, Jonah Hill e Charlie Day, con l’aggiunta di Tiffany Haddish, Arturo Castro e Margot Robbie di ritorno nel personaggio di Harley Quinn dopo averlo interpretato in carne e ossa nel film Suicide Squad.

Sequel diretto del primo film firmato da Phil Lord e Christopher Miller, il film ha avuto anche due recenti spin-off: The LEGO Batman - Il film e LEGO Ninjago - Il film

La pellicola sarà distribuita nelle sale americane a partire dall’8 febbraio 2019, mentre per quelle italiane si dovrà attendere il 21 febbraio seguente.