Arriva il final trailer di Black Widow, ci sono anche David Harbour e Rachel Weisz

di

L'abbiamo atteso tanto, abbiamo potuto dargli qualche sguardo nei mesi scorsi, ma ora siamo finalmente pronti a fare la definitiva conoscenza con Black Widow: il final trailer, ultimo step (Coronavirus permettendo) a separarci dall'uscita del film con Scarlett Johansson, è infatti stato rilasciato da Marvel proprio in queste ultime ore.

Si parlava dell'uscita di questo final trailer di Black Widow nel corso di questa settimana (altri trailer targati Marvel Cinematic Universe sono previsti nei prossimi mesi), ma gli Studios non hanno voluto perdere tempo e hanno quindi deciso di allietarci queste ore di forzato isolamento concedendoci un ultimo e decisamente più esauriente sguardo a ciò che vedremo nel film su Natasha.

Nel trailer sono dunque presenti tutti i personaggi attorno ai quali è concentrata la maggior parte della curiosità dei fan: oltre a Natasha vediamo infatti anche Red Guardian (David Harbour), Yelena Belova (Florence Pugh) e Melina (Rachel Weisz), che stando a quanto suggerito da un dialogo presente sul finale del filmato sembrerebbe essere la madre del personaggio interpretato da Scarlett Johansson.

L'uscita del trailer è stata accompagnata anche dalla release di un ultimo poster. Nonostante l'emergenza da Coronavirus, intanto, Marvel sembra nutrire grosse aspettative per l'esordio di Black Widow nelle sale cinematografiche.

Arriva il final trailer di Black Widow, ci sono anche David Harbour e Rachel Weisz