Arriva a Roma The LEGO Movie Studio Tour

di

In occasione dell'uscita di The LEGO Movie, primo film cinematografico realizzato interamente con i personaggi LEGO (nei cinema italiani dal 20 Febbraio 2014, distribuito da Warner Bros. Pictures) è stato realizzato uno studio LEGO itinerante su truck ispirato al film, che accoglierà al suo interno un'impressionante quanto fedelissima riproduzione di Bricksburg, la città set naturale del film, con strade ed edifici interamente realizzati con i mattoncini LEGO. Ogni visitatore potrà costruire il suo veicolo LEGO nello studio o portarlo già pronto da casa, e avrà poi la possibilità di inserirlo in un mini film ambientato a Bricksburg.

Emmett, protagonista di The LEGO Movie, guiderà il veicolo alla scoperta delle strade della città. Ogni partecipante, prendendo il posto di regista, deciderà angolazioni e montaggio, come se si trattasse di una vera e propria scena del film. Riceverà poi una copia digitale della propria scena con Emmett protagonista, insieme ad un attestato di partecipazione. Per rendere uniche le scene, lo studio itinerante di The LEGO Movie metterà a disposizione anche un'ampia gamma di personaggi, modellini ed attività, tutto in puro stile LEGO. Per partecipare, gli aspiranti filmmakers dovranno semplicemente andare sul sito www.thelegomovie.leggo.it e registrarsi seguendo le istruzioni. Chi non riuscirà a registrarsi potrà comunque visitare il truck e partecipare alle altre attività previste al suo interno: disegnare e colorare, provare il nuovo videogame The LEGO Movie, giocare con i mattoncini e guardare contenuti esclusivi del film.

The LEGO Movie

The LEGO Movie
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Animazione CG
  • Regia: Phil Lord, Chris Miller, Chris McKay
  • Interpreti: Chris Pratt, Will Ferrell, Elizabeth Banks, Will Arnett, Nick Offerman, Alison Brie, Charlie Day, Liam Neeson, Morgan Freeman, Channing Tatum, Jonah Hill, Cobie Smulders
  • Sceneggiatura: Phil Lord, Chris Miller
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: The LEGO Movie

Media Voto Utenti
Voti: 13
7.5
nd