Arnold Schwarzenegger, la star di Terminator si vaccina e fa un appello:"Fate come me"

Arnold Schwarzenegger, la star di Terminator si vaccina e fa un appello:'Fate come me'
di

Arnold Schwarzenegger ha ricevuto nelle scorse ore il vaccino per il COVID-19 e ha condiviso il momento con i fan su Instagram. Dopo aver ricevuto l'iniezione, Schwarzy si è rivolto ai follower, invitandoli ad imitarlo per poter sopravvivere e rimanere in vita. L'ex governatore aveva criticato la gestione della pandemia dell'amministrazione Trump.

Dopo l'iniezione Schwarzenegger ha dichiarato:"Ho appena ricevuto il mio vaccino e raccomando a tutti di fare lo stesso. Fate come me se volete vivere".
Sul post poi la star di Terminator ha proseguito:"Oggi è stata una bella giornata. Non sono mai stato più felice di fare la fila. Se siete idonei, unitevi a me e iscrivetevi per ottenere il vaccino" ha concluso.

Arnold Schwarzenegger non è il primo attore a condividere questo momento molto significativo. In passato anche Ian McKellen ha condiviso la foto del momento in cui ha ricevuto il vaccino.
Stessa cosa è accaduta in questi giorni con Isabella Rossellini sui social.
Schwarzenegger, 73 anni, rientra nella fascia di persone ad alto rischio, non solo per l'età ma anche per i suoi pregressi problemi di salute che l'hanno costretto ad un intervento al cuore lo scorso ottobre per i problemi alla valvola aortica, avendo già sostituito la valvola polmonare.
Proprio a causa delle sue condizioni di salute, Schwarzenegger ha potuto usufruire repentinamente del vaccino.

A dicembre Schwarzenegger ha mandato gli auguri alla figlia Katherine, moglie di Chris Pratt. Inoltre in questi giorni Sylvester Stallone ha confessato che Arnold Schwarzenegger è diventato il suo migliore amico.