Arnold Schwarzenegger non sporgerà denuncia contro il suo aggressore in Sudafrica

Arnold Schwarzenegger non sporgerà denuncia contro il suo aggressore in Sudafrica
di

Come annunciato attraverso il proprio account ufficiale su Twitter, Arnold Schwarzenegger non sporgerà denuncia contro l'uomo che lo aggredito un paio di giorni fa mentre si trovava in Sudafrica.

Schwarzenegger, lo ricordiamo, è stato vittima di un'aggressione durante un evento di beneficienza organizzato dalla sua associazione Arnold Classic Africa. I fan presenti hanno assistito attoniti alla scena, ripresa però da numerosi smartphone (con i video poi apparsi immediatamente sul web che hanno fatto il giro del mondo in pochi minuti), con gli uomini della sicurezza che non sono stati in grado di prevedere l'attacco neutralizzando il folle un istante dopo.

L'attore ha quindi scritto sul proprio account rassicurando sulle sue condizioni e aggiornando i fan che non intende sporgere denuncia: "Molti di voi me lo hanno chiesto, ma non sto sporgendo denuncia. Spero questo sia stato un campanello d'allarme e che lui rimetta la sua vita in sesto. Io vado avanti e passo oltre, preferisco concentrarmi sulle migliaia di grandi atleti che ho incontrato all'Arnold Sports Africa".

L'uomo, che non è stato identificato, pare abbia compiuto simili gesti anche in passato ed è un volto noto alla polizia, secondo quanto rivelato dagli organizzatori dell'evento in cui si è verificata l'aggressione.

Schwarzenegger tornerà sul grande schermo con Terminator: Dark Fate, il cui trailer dovrebbe arrivare nelle prossime settimane e che vedrà anche il ritorno di Linda Hamilton nei panni di Sarah Connor, per la quale non vediamo praticamente l'ora. La pellicola, diretta da Tim Miller - regista del primo Deadpool - e prodotta da James Cameron, ha una data d'uscita fissata al 1° novembre 2019. Nei giorni scorsi è stato anche mostrato il logo ufficiale del film.