Arnold Schwarzenegger: i film e le serie tv in arrivo, tra Netflix e Kung F

Arnold Schwarzenegger: i film e le serie tv in arrivo, tra Netflix e Kung F
INFORMAZIONI FILM
di

Dopo l'incidente che lo ha fermato lo scorso Gennaio, Arnold Schwarzenegger è pronto a tornare sui nostri schermi con una serie di progetti uno più interessante dell'altro. Stiamo parlando di un veterano di Hollywood, che si è fatto conoscere con la serie di Terminator, Batman & Robin e Conan the Barbarian. Ecco tutti i suoi lavori in arrivo.

L'attore 70enne continua ad avere una carriera molto attiva, e sta per tornare sia al cinema sia sul piccolo schermo. Il primo progetto in cui lo vedremo sarà Utap, la prima serie live-action di Schwarzenegger, ispirata a True Lies di James Cameron. Il prodotto riprenderà sia l'aspetto romantico sia l'azione di True lies, e sarà una serie d'avventura spy globale.

C'è poi Kung Fury 2, che uscirà alla fine del 2022. Inizialmente Kung Fury era un cortometraggio finanziato grazie a Kickstarter. Tuttavia proprio questo short ha ottenuto ben 40 milioni di visualizzazioni su Youtube, portando alla nascita di un film, che sarà connesso ovviamente al materiale già citato. Ma non finisce qui. Infatti arriverà presto anche Triplets, il sequel della commedia del 1988 Twins, Triplets, che riporterà sui nostri schermi un concept già noto proprio in pieno accordo con le tendenze del momento, che spingono tanto i reboot e i revival.

E infine ci sarà il ritorno del prodotto più importante dell'attore: King Conan. Si parla infatti da un po' di un sequel, che dovrebbe vedere Schwarzenegger riprendere il ruolo di un anziano Conan. Vedremo.

Quale di questo progetti attendete con più impazienza? Fatecelo sapere nei commenti!