Arnold Schwarzenegger, gli auguri alla figlia Christina:"Sono così orgoglioso di te"

Arnold Schwarzenegger, gli auguri alla figlia Christina:'Sono così orgoglioso di te'
di

Arnold Schwarzenegger ha dedicato un post molto commovente nei confronti della sua secondogenita, Christina Maria Aurelia Schwarzenegger, avuta dall'ex moglie Maria Shriver. In occasione del suo trentesimo compleanno, Schwarzy ha pubblicato un paio di foto corredate da un messaggio pieno d'amore nei confronti della figlia.

"Buon compleanno, mio piccolo tesoro! Non posso credere che tu abbia 30 anni! Sono così orgoglioso di te, dal tuo incredibile lavoro su documentari illuminanti al tuo aiuto per le Special Olympics, alla tua fantastica opera d'arte che mi fa saltare fuori dall'acqua" scrive Schwarzenegger nel post.

L'attore ha pubblicato due foto in compagnia della figlia, tra cui uno scatto sul set di un film di Terminator. La star è uno dei nomi maggiormente iconici di Hollywood e protagonista anche di bizzarre credenze; secondo un sondaggio britannico, Arnold Schwarzenegger salverà il mondo dagli alieni.
L'ex governatore della California ha avuto 4 figli dall'ex moglie Maria Shriver: Katherine Eunice (1989), Christina Maria Aurelia (1991), Patrick Arnold (1993) e Christopher Sargent Shriver (1997). Il 2 ottobre 1997 Schwarzenegger ha avuto un figlio, Joseph, da una relazione extraconiugale con la collaboratrice domestica Patty Baena, del quale scoprì l'esistenza soltanto otto anni dopo la nascita.
Nel 2011 Schwarzenegger e Shriver si separarono dopo 25 anni di matrimonio e dal 2012 l'attore ha una relazione con la fisioterapista Heather Milligan.


Scoprite su Everyeye i 10 migliori film di Arnold Schwarzenegger per la critica.