Arnold Schwarzenegger attacca Donald Trump in un video dopo il vertice con Putin

Arnold Schwarzenegger attacca Donald Trump in un video dopo il vertice con Putin
di

Ha creato un certo scalpore negli Stati Uniti l'atteggiamento tenuto dal presidente Donald Trump nei confronti del leader russo Vladimir Putin nel corso del vertice internazionale tenutosi a Helsinki. Molti hanno ritenuto troppo remissivo l'atteggiamento di Trump e sul web è spuntata una critica d'eccezione. Quella di Arnold Schwarzenegger.

Schwarzenegger in politica ha avuto un trascorso, ricoprendo per ben due volte il mandato di governatore della California, e nel video pubblicato sul suo account Twitter non si è risparmiato, criticando apertamente l'operato di Trump nel corso dell'incontro andato in scena in Finlandia:"Sei stato lì come un piccolo spaghetto bagnato, come un piccolo fan. Mi sono chiesto quando ti saresti fatto avanti per chiedergli l'autografo o un selfie" ha attaccato Schwarzy.
"Tu sei il presidente degli Stati Uniti. Non dovresti fare così. Che problema hai?" riferendosi alle ammissioni di Trump riguardo le ingerenze russe alle presidenziali del 2016:"Cosa è accaduto alle parole forti di Ronald Reagan e alla sua dignità di fronte al Muro di Berlino quando disse 'Mr. Gorbachev, lo buttiamo giù questo muro?' Cos'è accaduto?".
Non è la prima volta che Arnold Schwarzenegger e Donald Trump battibeccano, e questa volta la palla l'ha lanciata Terminator. Trump reagirà alle accuse?
Arnold Schwarzenegger tornerà nei panni di T-800 nel prossimo film del franchise di Terminator. Recentemente ha recitato nel film Journey to China - The Mystery of Iron Mask di Oleg Stepchenko.