Netflix

Army of the Dead, Zack Snyder promette novità per oggi: di che si tratta?

Army of the Dead, Zack Snyder promette novità per oggi: di che si tratta?
di

Il regista Zack Snyder nelle scorse ore è comparso nuovamente sulla sua pagina ufficiale del social network Twitter per annunciare l'arrivo di grosse novità per Army of the Dead, novità che saranno rese note nel corso della giornata odierna.

Come potete vedere nel post in calce all'articolo, Snyder ha pubblicato un breve video che mostra la scansione di un caveau situato sotto il deserto. Il neon rosa e blu del video corrisponde al materiale promozionale uscito finora per Army of the Dead, anche se il regista non ha offerto alcun tipo di indizio relativo alle 'notizie' che arriveranno oggi.

Considerato che Netflix ha già pubblicato una serie di trailer, poster e immagini promozionali di Army of the Dead, è difficile dire di cosa si tratta. In effetti, sembra più probabile che la notizia in questione possa essere correlata tangenzialmente al nuovo universo zombie che Snyder sta costruendo per la piattaforma di streaming on demand: il prequel Army of Thieves non ha ancora ricevuto una data di uscita, ma sappiamo che le riprese sono state ultimate a dicembre. È possibile che il regista e Netflix siano pronti a svelare la data di uscita del nuovo film, ora che siamo giunti a ridosso della pubblicazione di Army of the Dead, o magari addirittura un trailer. In alternativa, è possibile che le novità imminenti riguardino anche la serie tv d'animazione ambientata nell'universo della saga, anch'essa prequel e della quale si conoscono pochissimi dettagli.

Rimanete sintonizzati per tutte le novità: vi ricordiamo nel frattempo che Army of the Dead uscirà su Netflix dal 21 maggio prossimo.

Quanto è interessante?
1