Army of the Dead: primo sguardo al nuovo zombie-movie di Zack Snyder

Army of the Dead: primo sguardo al nuovo zombie-movie di Zack Snyder
di

Dopo aver lasciato in corsa Justice League Zack Snyder è pronto a tornare in grande stile dietro la macchina da presa con un ritorno alle origini. Il regista del remake di Dawn of The Dead sta infatti dirigendo per Netflix un nuovo film ambientato durante un apocalisse zombie.

Stiamo parlando di Army of the Dead, lo zombie-movie che vedrà come protagonista Dave Bautista - lanciatissimo dopo il suo ruolo di Drax nei Guardiani della Galassia - e di cui è stata diffusa una prima immagine dietro le quinte. In calce alla notizia, infatti, potete trovare la prima foto di Zack Snyder intento a riprendere uno zombie sul set del film.

Il nuovo film del regista di Watchmen ruoterà attorno ad un gruppo di mercenari che tenterà di mettere in atto la più grande rapina mai realizzata, il tutto però nella cornice di una Las Vegas in piena apocalisse Zombie. Bautista impersonerà Scott, organizzatore della rapina e uomo pieno di rimpianti che è stato allontanato dalla sua famiglia. Tra i personaggi del film troveremo anche Kate, figlia di Scott e membro dell'Organizzazione Mondiale della Sanità.

Le riprese di Army of the Dead dovrebbero iniziare a luglio in New Mexico in vista di un'uscita prevista su Netflix nel corso del 2020.