Armor Wars, Don Cheadle risponde ai rumor su Arnold Schwarzenegger come villain del film!

Armor Wars, Don Cheadle risponde ai rumor su Arnold Schwarzenegger come villain del film!
di

Il Colonnello Rhodey Rhodes è sempre stato una spalla nel Marvel Cinematic Universe ma finalmente sembra sia arrivato il suo momento per brillare. In un' intervista con Jimmy Kimmel si è parlato della possibilità di vedere Arnold Schwarzenegger nei panni del villain principale del film.

Nonostante sia stato annunciato il passaggio da serie tv a film di Armor Wars, sono praticamente inesistenti notizie riguardo la data di produzione o, addirittura, un casting. Don Cheadle non si è mai sbilanciato a riguardo, dicendo qualcosa solamente nel corso dell'intervento da Kimmel. Durante l'intervista, infatti, si è parlato di un rumor circolato alle origini del progetto che vedeva l'attore di Terminator interessato ad interpretare il ruolo del cattivo.

Nonostante i tentativi da parte del conduttore di tirar fuori qualche scoop, Cheadle ha risposto con un emblematico: "Cos'è Titanium Man? Non avevo sentito parlare di Titanium... Oh, e Aluminium Girl... Basta piegarla e lei può tornare indietro ed è di nuovo alluminio! No, non lo so. Glielo chiederò la prossima volta che lo vedo". Titanium Man è un cattivo di casa Marvel particolarmente legato alla Guerra Fredda ed introdotto nei fumetti Marvel nel 1965.

Don Cheadle ha iniziato a svelare la trama di Armor Wars accendendo i desideri dei fan riguardo l' arrivo di Arnold Schwarzenegger nel Marvel Cinematic Universe. Cosa ne pensate? Raccontatecelo nei commenti!