Armie Hammer lascia il rehab: cosa ne sarà della star di Chiamami col tuo nome?

Armie Hammer lascia il rehab: cosa ne sarà della star di Chiamami col tuo nome?
di

Lo scorso maggio Armie Hammer è entrato in rehab dopo le terribili accuse di molestie e cannibalismo e ora, stando alle dichiarazioni riportate da TMZ, l'attore avrebbe terminato il suo periodo di riabilitazione presso la struttura ospedaliera di Orlando, dove sarebbe stato curato per problemi legati alla droga, all'alcol e al sesso.

Fonti vicine alla famiglia della star di Chiamami col tuo nome riferiscono: "Sta davvero bene ed è una notizia meravigliosa per tutti i suoi cari. È tornato alle Isole Cayman".

Nonostante abbia lasciato la riabilitazione, l'attore nominato ai Golden Globe ha ancora molti problemi da affrontare nel mondo reale. Le accuse di violenze e cannibalismo negli ultimi mesi sono piovute da più fronti e proprio per far luce su questa spinosa situazione, il dipartimento di polizia di Los Angeles ha aperto un'indagine ufficiale.

Naturalmente, tutta questa complessa vicenda ha notevolmente influito anche sulla carriera di Armie Hammer che nel giro dell'ultimo anno ha dovuto lasciare tutte le produzioni a cui stava prendendo parte. Disney sta ancora valutando cosa fare con Assassino sul Nilo mentre, l'attore ha già dovuto rinunciare ai suoi ruoli in Shotgun Wedding e Billion Dollar Spy.

Staremo a vedere come andranno le cose in futuro e se, dopo il periodo di rehab, Armie Hammer potrà tornare al mondo della recitazione. Naturalmente vi terremo aggiornati.