Ari Aster, dopo Midsommar in arrivo una commedia horror di 4 ore: tutti i dettagli

Ari Aster, dopo Midsommar in arrivo una commedia horror di 4 ore: tutti i dettagli
di

Dopo il successo di Hereditary - Le radici del male e Midsommar - Il villaggio dei dannati, entrambi finanziati e distribuiti dalla A24, Ari Aster ha finalmente svelato i primi dettagli sul suo prossimo progetto, che firmerà una prima volta nella sua breve ma già notevole carriera dietro la macchina da presa.

Parlando con gli studenti della UC Santa Barbara durante un'intervista con l'Associated Students Program Board, riportata da Bloody Disgusting, il regista ha rivelato di essere al lavoro su una "nightmare comedy" di cui ha da poco completato la sceneggiatura.

"Tutto quello che so è che durerà 4 ore" ha anticipato il regista senza svelare alcun dettaglio sulla trama della pellicola, che a questo punto entra di diritto tra i progetti più attesi del prossimo periodo. La sua casa di produzione, la Square Peg, sta inoltre programmando un remake del film coreano "Save the Green Planet".

Nella parte finale dell'intervista, Aster ha anche spronato i giovani aspiranti filmmaker a mettersi al lavoro per realizzare dei progetti personali: "È tutto molto ovvio, ma se volete scrivere qualcosa, iniziate a scriverla e finitela. E se volete dirigere, trovate delle altre persone e piuttosto filmate con il vostro telefono."

Per altri approfondimenti, vi rimandiamo alla nostra recensione di Midsommar e all'interessante teoria sul legame con Hereditary.