Argo, trailer italiano per il nuovo film di Ben Affleck

di

Oramai lo sanno tutti. Ben Affleck è più bravo nel ruolo di regista e sceneggiatore, piuttosto che in quello di attore. Anche se fortunatamente le sue capacità attoriali stanno migliorando con il passare del tempo. Vi presentiamo oggi il primo trailer italiano della sua nuova pellicola dal titolo Argo che potete vedere in calce alla notizia. Inoltre di seguito potete leggere la sinossi della pellicola.


Argo è un thriller basato su eventi veri e racconta la storia di un'operazione sotto copertura per salvare sei americani, durante la crisi degli ostaggi iraniana del 1979, sconosciuta al pubblico per decenni. Il 4 dicembre 1979, quando la rivoluzione iraniana ha raggiunto il suo punto d'ebollizione, dei militanti si introducono nell'ambasciata americana di Tehran, prendendo 52 americani in ostaggio. Ma, nel bel mezzo del caos, sei americani riescono a scappare e a trovare rifugio nella casa di un ambasciatore canadese. Sapendo che si tratta solamente di una questione di tempo prima che i sei siano trovati e uccisi, uno specialista di "estrazioni" della CIA chiamato Tony Mendez (Affleck) idea un piano rischioso per farli uscire sani e salvi dal paese. Un piano incredibile che potrebbe accadere solamente nei film.

Argo è il terzo film di Ben Affleck nel ruolo di regista e vede nel cast, oltre allo stesso AffleckAlan Arkin, Bryan Cranston, John Goodman, Kerry Bishé, Kyle Chandler, Rory Cochrane, Christopher Denham, Tate Donovan, Clea DuVall, Victor Garber, Zeljko Ivanek, Richard Kind, Scoot McNairy, Chris Messina, Michael Parks, e Taylor Schilling.