Aquaman: Zack Snyder ha dato la sua benedizione al film di James Wan

Aquaman: Zack Snyder ha dato la sua benedizione al film di James Wan
di

In una lunga intervista promozionale per Aquaman, il regista James Wan ha rivelato a Collider che il collega Zack Snyder ha dato al nuovo film DC Extended Universe la sua benedizione

Wan ha raccontato: "Sì, ho mostrato a Zack [Snyder] il mio taglio finale praticamente subito dopo averlo finito e mi ha fatto i suoi complimenti. Era davvero soddisfatto al riguardo. Fondamentalmente mi ha dato la sua benedizione per il film, perché sapeva quanto fosse enorme l'impegno che ho avuto con gli effetti visivi. La versione che aveva visto lui era ancora piena di schermi blu, c'era da fare ancora un sacco di lavoro in post-produzione. Alcune scene erano ancora allo stato grezzo. Avere la sua fiducia e il suo supporto mi ha dato forza, e credo che il fatto che lui e Debbie [Snyder] mi abbiano dato la loro benedizione mi ha aiutato a completare l'immensa mole di lavoro che avevo davanti."

Come sappiamo, Snyder si è allontanato dallo sviluppo del DC Extended Universe con l'arrivo di Walter Hamada, attuale presidente della DC Films. Il regista di Man of Steel, Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League (durante il quale è stato sostituito da Joss Whedon) è accreditato come produttore esecutivo sia di Aquaman che del prossimo Wonder Woman 1984, ma un suo futuro coinvolgimento nello sviluppo dell'universo cinematografico DC è altamente improbabile ad oggi.

Cosa ne pensate in proposito? Fatecelo sapere nei commenti!

Aquaman arriverà dal prossimo 1 gennaio. Voi andrete a vederlo? Fatecelo sapere nei commenti! Vi ricordiamo che il film è scritto da Will Beall e David Leslie Johnson-McGoldrick, con James Wan alla regia. Nel cast tornano Jason Momoa ed Amber Heard, che hanno già interpretato i rispettivi ruoli in Batman v Superman - Dawn of Justice e Justice League; inoltre, debutteranno nel DC Extended Universe Willem Dafoe, Yahya Abdul-Mateen II, Temuera Morrison, Nicole Kidman, Patrick Wilson e Dolph Lundgren. Il film è un’avventura visivamente mozzafiato che prende luogo nel mondo sottomarino dei sette mari, con la star Jason Momoa nel ruolo del protagonista. La storia racconta le origini del mezzo-umano/mezzo-atlantideo Arthur Curry, e lo accompagna nel viaggio della sua vita, che non solo lo costringerà ad affrontare chi è veramente ma anche a scoprire se è degno di diventare ciò per cui è nato… un re.

Gli eventi narrati saranno ambientati dopo quelli di Justice League. Qui sotto la sinossi ufficiali:

"Arthur Curry noto anche come il Protettore degli oceani Aquaman (Jason Momoa), esita a prendere il posto che gli spetta alla guida del regno sottomarino di Atlantide. Se nella sua prima avventura corale il giovane ibrido umano-atlantideo ha dichiarato di avere ancora “tantissime cose da fare”, il film da protagonista lo vede più maturo e meno spavaldo, intenzionato a mettere al servizio dei più deboli la propria forza sovrumana, l'abilità di governare le maree e la capacità di nuotare ad elevatissime velocità: la sua lealtà, tuttavia, è divisa in parti uguali tra gli abitanti della terra, che continuano da anni ad inquinare gli oceani, e ovviamente il popolo subacqueo, il quale progetta segretamente di invadere la superficie per ottenere la forse meritata vendetta. Il supereroe spaccone e solitario dovrà scegliere con giudizio la strategia da adottare per garantire la pacifica convivenza tra i due popoli. Accanto a lui ci saranno preziosi consiglieri come Mera (Amber Heard) e pericolosi nemici come il fratellastro Orm (Patrick Wilson), che però mira al trono dei sette mari."

FONTE: Collider
Quanto è interessante?
1

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.

Aquaman

Aquaman
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: James Wan
  • Interpreti: Jason Momoa, Amber Heard, Willem Dafoe, Patrick Wilson, Dolph Lundgren
  • Sceneggiatura: Kurt Johnstad
  • +

Nelle sale Italiane dal: 01/01/2019

incasso box office: 8.841.622 Euro

Nelle sale USA dal: 20/12/2018

Che voto dai a: Aquaman

Media Voto Utenti
Voti: 71
6.8
nd