Aquaman: Yahya Abdul-Mateen II parla del futuro di Black Manta nel DCEU

Aquaman: Yahya Abdul-Mateen II parla del futuro di Black Manta nel DCEU
di

In una recente intervista promozionale per Aquaman di James Wan, l'attore Yahya Abdul-Mateen II ha parlato del futuro di Black Manta nel DC Extended Universe.

Parlando con JoBlo sul set di Aquaman, Abdul-Mateen ha spiegato che il suo ruolo nel film di James Wan sarà quello di stabilire Black Manta come una minaccia per l'intero universo DC, piuttosto che essere soltanto il cattivo di un film.

"Abbiamo lavorato molto duramente per creare un cattivo indimenticabile" ha dichiarato l'attore. "Il mio personaggio non è pensato per una semplice apparizione, non andrà da nessuna parte. Pensiamo che abbia il potenziale per essere una forza piuttosto grande con cui fare i conti, una minaccia per il mondo intero."

L'attore non si riferisce necessariamente ad un potenziale Aquaman 2, ma addirittura a delle apparizioni future in altri film del DCEU. "Se Aquaman può comparire in Justice League, allora è logico pensare che per Black Manta possa succedere qualcosa di simile.".

Che ne pensate delle parole dell'attore? Quali sono, a vostro avviso, i film in cui Black Manta potrà tornare? Fatecelo sapere nei commenti!

Aquaman arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dall'1 gennaio 2019.

FONTE: JoBlo
Quanto è interessante?
2