Aquaman: una nuova foto mostra l'accuratezza dell'armatura di Ocean Master

Aquaman: una nuova foto mostra l'accuratezza dell'armatura di Ocean Master
di

Poche ore fa è comparsa su Reddit un'immagine di Aquaman che mostra l'accuratezza del look dell'Ocean Master di Patrick Wilson rispetto alla sua controparte nei fumetti originali DC.

Come al solito, potete dare un'occhiata all'immagine in calce all'articolo.

Il livello di dettaglio raggiunto dalla produzione di James Wan è particolarmente elevato: il regista ha addirittura rivelato che, per il film, è stato creato da zero l'intero alfabeto atlantideo, che alla fine è servito solo per un piccolo ma significativo easter egg.

Da noi, Aquaman arriverà dal prossimo 1 gennaio. Voi andrete a vederlo? Fatecelo sapere nei commenti!

Vi ricordiamo che il film è scritto da Will Beall e David Leslie Johnson-McGoldrick, con James Wan alla regia. Nel cast ritornano Jason Momoa ed Amber Heard, che hanno già interpretato i rispettivi ruoli in Batman v Superman - Dawn of Justice e Justice League; inoltre, debutteranno nel DC Extended Universe Willem Dafoe, Yahya Abdul-Mateen II, Temuera Morrison, Nicole Kidman, Patrick Wilson e Dolph Lundgren. Il film è un’avventura visivamente mozzafiato che prende luogo nel mondo sottomarino dei sette mari, con la star Jason Momoa nel ruolo del protagonista. La storia racconta le origini del mezzo-umano/mezzo-atlantideo Arthur Curry, e lo accompagna nel viaggio della sua vita, che non solo lo costringerà ad affrontare chi è veramente ma anche a scoprire se è degno di diventare ciò per cui è nato… un re.

Gli eventi narrati saranno ambientati dopo quelli di Justice League. Qui sotto la sinossi ufficiali:

"Arthur Curry noto anche come il Protettore degli oceani Aquaman (Jason Momoa), esita a prendere il posto che gli spetta alla guida del regno sottomarino di Atlantide. Se nella sua prima avventura corale il giovane ibrido umano-atlantideo ha dichiarato di avere ancora “tantissime cose da fare”, il film da protagonista lo vede più maturo e meno spavaldo, intenzionato a mettere al servizio dei più deboli la propria forza sovrumana, l'abilità di governare le maree e la capacità di nuotare ad elevatissime velocità: la sua lealtà, tuttavia, è divisa in parti uguali tra gli abitanti della terra, che continuano da anni ad inquinare gli oceani, e ovviamente il popolo subacqueo, il quale progetta segretamente di invadere la superficie per ottenere la forse meritata vendetta. Il supereroe spaccone e solitario dovrà scegliere con giudizio la strategia da adottare per garantire la pacifica convivenza tra i due popoli. Accanto a lui ci saranno preziosi consiglieri come Mera (Amber Heard) e pericolosi nemici come il fratellastro Orm (Patrick Wilson), che però mira al trono dei sette mari."