Aquaman: una nuova concept art si concentra sul tridente di Atlan

Aquaman: una nuova concept art si concentra sul tridente di Atlan
di

Considerato il successo di pubblico di Aquaman, non stupisce l’arrivo in continuazione di sempre più materiale inedito tratto dal film di James Wan con Jason Momoa protagonista.

Stavolta, la nuova concept art riguarda il leggendario tridente di Atlan, Re di Atlantide, con cui egli dominava i sette mari. I protagonisti del film sono infatti impegnati in una ricerca nello stile di Indiana Jones per recuperare la preziosa reliquia, così da dare a Arthur Curry una chance di vittoria nella sfida per il regno contro il fratellastro Orm.

Attraverso il profilo Twitter di Mikhail Villarreal possiamo dare un’occhiata ad alcune concept art inedite finora realizzate dall’effettista e designer Christian Scheurer; queste mostrano il risultato finale del tridente, come lo vediamo nel film approdato al cinema, con l’aggiunta di alcune versioni precedenti e alternative dell’arma leggendaria.

Diretto da Wan, Aquaman è l'ultima fatica del sempre più vasto DCEU (DC Extended Universe), che ci mostra l'Arthur Curry interpretato da Jason Momoa tornare in azione dopo i fatti avvenuti in Justice League. Ad accompagnarlo nell'epico viaggio alla scoperta delle proprie origini, troviamo la Principessa Mera (interpretata da Amber Heard) assieme al sapiente mentore dell'eroe, Vulko (Willem Dafoe) e alla Regina Atlanna (Nicole Kidman). Nel cast anche Patrick Wilson, Temuera Morrison e Dolph Lundgren.

Il film è attualmente nelle sale in versione 2D, 3D e IMAX 3D.

Quanto è interessante?
3