Aquaman e il Regno Perduto, non c'è Amber Heard nel nuovo trailer!

INFORMAZIONI FILM
di

Alla fine il momento tanto temuto è giunto: dopo mesi e mesi di acceso dibattito su quanto fosse o meno opportuno mantenere Amber Heard nel neonato DC Universe, i fan del franchise dovranno finalmente rassegnarsi all'idea di rivedere la tanto controversa Mera... Ma non in questo primo trailer di Aquaman e il Regno Perduto.

Anticipatoci da un breve teaser di Aquaman 2 rilasciato pochi giorni fa, il trailer del film che dovrebbe ufficializzare la riconferma di Jason Momoa nel ruolo dell'eroe atlantideo anche per il nuovo corso targato James Gunn/Peter Safran ci riporta dunque nelle profondità dell'oceano, permettendoci di rincontrare vecchi amici e conoscerne di nuovi.

Tra le scene mostrateci nel trailer esteso troviamo ovviamente tutte le sequenze già "spoilerateci" dal teaser di cui sopra: c'è quindi il Black Manta di Yayha-Abdul Mateen II, ma c'è soprattutto, come vi anticipavamo, non c'è la Mera di Amber Heard, sopravvissuta quindi a tutti gli attacchi ricevuti durante il periodo della diatriba legale con l'ex-marito Johnny Depp.

Che il suo ruolo sia stato o meno ridotto, dunque, Mera sarà parte della saga ancora una volta dopo esser già apparsa in Aquaman e Justice League: vedremo, a questo punto, quali spunti ci offrirà per il futuro il film di James Wan. E voi, cosa ne dite? Questo trailer vi ha convinti? Fatecelo sapere nei commenti! Ciò che è certo, comunque, è che Aquaman e il Regno Perduto sarà uno dei film DC più brevi di sempre.