Aquaman & The Lost Kingdom uno dei peggiori cinecomix di sempre? Parola ai test screening

Aquaman & The Lost Kingdom uno dei peggiori cinecomix di sempre? Parola ai test screening
di

All'inizio di aprile la data di uscita di Aquaman & The Lost Kingdom è stata anticipata, ma volendo dare credito alle ultime indiscrezioni sul film DC parrebbero esserci davvero poche speranze di replicare lo straordinario successo del primo episodio del 2018.

Secondo gli ultimi aggiornamenti da Los Angeles, infatti, Aquaman & The Lost Kingdom è stato definito uno dei peggiori cinecomix di sempre dopo gli ultimi test-screening, che segnano l'ennesimo tentativo da parte di Warner Bros di proiettare il film di James Wan con Jason Momoa e Amber Heard ad un pubblico di prova dopo le disastrose proiezioni anticipate di Aquaman 2 tenute a febbraio scorso.

Il famoso insider ViewerAnon, molto vicino agli ambienti DC, ha scritto su Twitter in queste ore: "Vorrei chiedere a Warner Bros di smetterla di organizzare test-screening per Aquaman & The Lost Kingdom, sono letteralmente stufo di sentirne parlare!". Commentando il suo stesso post, ha poi aggiunto: "Non si tratta di un post sulla qualità del film, ma semplicemente del numero di proiezioni di prova che hanno organizzato. Solo questo mese, ce n'è stata una la settimana scorsa e un'altra ci sarà domani. Penso che ormai a Los Angeles l'abbiano già visto tutti almeno una volta."

Naturalmente vi terremo aggiornati su ogni eventuale novità riguardante il prossimo film diretto da James Wan, previsto per il lancio nei cinema di tutto il mondo a partire dal 20 dicembre.