Aquaman e Shazam! avranno 2 attori in comune con 4 ruoli diversi!

Aquaman e Shazam! avranno 2 attori in comune con 4 ruoli diversi!
di

Recentemente la Warner Bros. ha annunciato due nuovi membri del cast di Aquaman, il film diretto da James Wan che arriverà nelle sale alla fine di quest'anno. Si tratta di Djimon Hounsou e Natalia Sanfran.

I due saranno però poco riconoscibili all'interno della pellicola, per via del loro ruolo di Re e Regina dei Pescatori. Infatti, dovranno indossare delle ingombranti protesi (coda compresa!)

La cosa curiosa è che i due attori faranno parte di un altro film del DC Extended Universe, ma in ruoli differenti! La pellicola in questione è Shazam!, pellicola che vede Zachary Levi nei panni del protagonista, nel quale Hounsoue vestirà i panni del mago che darà a Shazam! i suoi poteri, mentre la Safran interpreterà la moglie del Dr. Thaddeus Sivana (Mark Strong), uno dei nemici più temuti dell'eroe.

Oltretutto, quella di Hounsoue non sarà la prima apparizione in un cinecomic. L'attore ha recitato anche nell'Universo Marvel, in particolare nelle vesti di Korath nei Guardiani della Galassia, ruolo che riprenderà in Captain Marvel, il film con protagonista Brie Larson in arrivo nel 2019.

Diretto da James Wan e scritto da Will Beall, Aquaman vede come protagonista Jason Momoa nei panni di Arthur Curry, e arriverà nelle sale il 21 dicembre di quest'anno.

Shazam! invece è diretto da David F. Sanderberg. Fanno parte del cast Zachary Levi, Asher Angel, Grace Fulton, Jack Dylan Grazer, Cooper Andrews, Ian Chen, Marta Milans, Faithe Herman, Jovan Armand e Mark Strong. L'uscita del film è prevista per aprile 2019.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2

Aquaman

Aquaman
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: James Wan
  • Interpreti: Jason Momoa
  • Sceneggiatura: Kurt Johnstad

Che voto dai a: Aquaman

Media Voto Utenti
Voti: 2
5.5
nd