Aquaman: ci sarà una campagna pubblicitaria serratissima per il film

di

Mentre i fan di tutto il mondo continuano a domandarsi quando potranno vedere il primo trailer di Aquaman, sembra che il film avrà una campagna pubblicitaria specifica.

Sempre più persone infatti stanno utilizzando i social media per chiedere a tutti coloro coinvolti nella produzione del cinecomic di James Wan quando potranno dare un’occhiata alle prime immagini del film. Uno degli interpellati è stato Yahya Abdul-Mateen II, che nella pellicola interpreterà la nemesi di Aquaman, ovvero Black Manta. Questi ha rassicurato i fan sul fatto che ci sia una precisa e buona ragione se ancora non è stato mostrato nulla del film in rete.

Se rivelassi qualcosa, rovinerei tutto, tutto! Ucciderei l’intero piano marketing. Voi sareste eccitati per i primi 30 minuti e poi non avreste più nulla di cui parlare. Dovrete aspettare ancora un po’. Quindi no, non vi dirò quando arriverà”.

Jason Momoa riprende i panni del noto supereroe della DC Comics che ha già interpretato brevemente in Batman v Superman: Dawn of Justice del 2016 e, successivamente, in una parte molto più ampia all'interno di Justice League, uscito lo scorso novembre. Da Justice League tornerà anche Mera, interpretata dalla bella Amber Heard.

Nel cast, oltre a Momoa e Heard ci saranno anche Willem Dafoe, Patrick Wilson, Temuera Morrison, Yahya Abudl-Mateen II, Dolph Lundgren, Ludi Lin, Micheal Beach e Nicole Kidman. Durante le riprese aggiuntive è stato aggiunto anche il personaggio del Dr. Stephen Shin, interpretato da Randall Park.

Aquaman sarà distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 21 dicembre 2018.