RUMOR!Aquaman: il rapporto tra Mera e Re Nereus potrebbe essere diverso rispetto ai comics

di

The Aquaman Shrine afferma che nel prossimo film diretto da James Wan, Aquaman, il rapporto tra Mera e Re Nereus potrebbe differire da quello dei fumetti.

Nei comics infatti, Re Nereus è il leader di un gruppo di esiliati di Atlantidei, conosciuti come gli Xebels. In qualità di capo di questo gruppo militare, la tradizione vorrebbe che lui, una volta asceso al trono degli Xebel, sposasse la principessa Mera, dopo la morte del padre di lei. Tuttavia, dopo essere stata inviata in missione per uccidere Arthur, Mera se ne innamora e quindi Nereus inizia una campagna per detronizzare il Re di Atlantide con l'aiuto del fratellastro di Curry, Orm the Ocean Master.

Ecco la caption del tweet di The Aquaman Shrine: "@AquamanShrine
Quindi; allontanandosi dai canoni dei fumetti, la relazione tra il Re Nereus di Dolph Lundgren e la Mera di Amber Heard in AQUAMAN sarà quella di padre e figlia!"

Che ne dite? Scioccati? Come vi fa sentire questo presunto (ma non certo ancora sicuro), cambiamento rispetto alle pagine dei fumetti DC?

Aquaman sarà diretto da James Wan e scritto da Will Beall. Nel cast ci sono Jason Momoa nei panni di Arthur Curry, Amber Heard nei panni di Mera, Yahya Abdul-Mateen II nei panni di Black Manta, Patrick Wilson nei panni di Orm Marius/Ocean Master, Dolph Lundgren nei panni di Nereus, Temuera Morrison nei panni di Thomas Curry, Nicole Kidman nei panni della Regina Atlanna, e Willem Dafoe nei panni di Nuidis Vulko.

Aquaman uscirà nei cinema USA il 21 dicembre 2018.

Quanto è interessante?
3