Aquaman: rivelata la data di uscita dell'edizione home-video

Aquaman: rivelata la data di uscita dell'edizione home-video
di

Nella notte è stata confermata la data di uscita dell'edizione home-video di Aquaman, acclamato cinecomic Warner-DC diretto da James Wan e con protagonista Jason Momoa.

A quanto pare, Aquaman sarà distribuito in DVD, Blu-ray e 4k UHD a partire dal 26 marzo, mentre i fan che non hanno voglia di attendere l'edizione fisica potranno scaricare la versione digitale con circa venti giorni di anticipo, dato che sarà rilasciata dal 5 marzo.

Tra i contenuti speciali segnaliamo ben dodici featurette, tra cui "Andare in profondità nel mondo di Aquaman", "Creare creature sottomarine" e tante analisi delle scene più importante e/o complesse a livello registico. Inoltre, come vi abbiamo segnalato qualche giorno fa, tra gli extra offerti ci sarà anche la presenza di un'anteprima di Shazam!, nuovo film DC in uscita ad aprile.

Con gli straordinari numeri fatti registrare al box office (attualmente il film è a 1 miliardo e 109 milioni di dollari incassati in tutto il mondo, cifra che gli ha permesso non solo di diventare il primo film DC Extended Universe a superare la pietra miliare del miliardo ma anche di sorpassare gli incassi de Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno di Christopher Nolan, fino a poco tempo fa il maggior successo commerciale Warner-DC) la compagnia ha già messo in produzione un secondo capitolo, che vedrà il ritorno di Jason Momoa e Amber Heard nei panni di Aquaman e Mera.

Tra i prossimi film DC in uscita ricordiamo Shazam!, Joker, Wonder Woman 1984, Birds of Prey, The Batman e The Suicide Squad. Qual è quello che attendete di più? E soprattutto, quale versione di Aquaman acquisterete? Come al solito, fatecelo sapere nella sezione dei commenti!

FONTE: BN
Quanto è interessante?
1