
Aquaman e il Regno Perduto, i dettagli che non avete notato nell'ultimo trailer
di
Ivan Marra
Aquaman e il Regno Perduto sarà l'ultimo capitolo del passaggio di testimone dal DC Extended Universe al DC Universe di James Gunn e Peter Safran: pur appartenendo di fatto al nuovo corso, il film con Jason Momoa non potrà dunque non riallacciarsi ad alcuni elementi già presenti nella prima parte delle avventure di Arthur Curry.
Il trailer di Aquaman e il Regno Perduto rilasciato ieri ci ha effettivamente regalato un bel po' di spunti di riflessione, a partire ovviamente da quella brevissima apparizione della Mera di Amber Heard il cui ruolo sembrerebbe esser stato fortemente ridimensionato: la nostra, però, dovrebbe rappresentare comunque una parte importante della vita di Arthur, dal momento in cui i due sono evidentemente convolati a nozze dando anche vita al loro primogenito!
A rubare l'occhio è stata anche la presenza massiccia di Atlantide e degli atlantidei, i cui aspetti della vita di tutti i giorni dovrebbero avere un peso ben più elevato in questo nuovo film di quanto non fosse nel precedente: a fare da contorno a ciò c'è anche il ritorno dell'arena di Atlantide, apparsa per una brevissima sequenza del trailer.
I cinecomic sono ovviamente anche questione di outfit, ed ecco quindi che ci viene permesso di dare uno sguardo ai nuovi costumi tanto di Aquaman quanto di Black Manta, le cui intenzioni ci vengono inoltre svelate già a partire da queste prime immagini: prevedibilmente, il personaggio di Yahya Abdul-Mateen II vuole prendersi la sua rivincita su Arthur e spera di radere al suolo il suo regno. Altro da far notare? Fatecelo sapere nei commenti!
Unisciti all'orda: la chat telegramper parlare di videogiochi
Altri contenuti per Aquaman 2
- Aquaman 2, svelata la vera ragione per l'assenza di Vulko di Willem Dafoe?
- Aquaman 2, in che modo il reboot DCU ha influenzato le riprese? Parla James Wan
- Aquaman 2, gli spettatori hanno lasciato le proiezioni di prova (che sono gratuite)
- Aquaman e il Regno Perduto: un flop annunciato?
- Aquaman e il Regno Perduto, cosa vuole Black Manta?
Aquaman 2

Quanto attendi: Aquaman 2
Contenuti più Letti
- Aquaman 2, gli spettatori hanno lasciato le proiezioni di prova (che sono gratuite)
- John Wick 5, tutto quello che sappiamo sul possibile nuovo capitolo
- 2 commentiI mercenari 4 promosso o bocciato? Prime recensioni del nuovo film con Sylvester Stallone
- Nei prossimi giorni usciranno non uno, ma ben 5 nuovi film di Wes Anderson
- Sufjan Stevens, l'autore della colonna sonora di Chiamami col tuo Nome rischia la paralisi
- 2 commentiNetflix, annunciato il sequel di uno dei migliori dark fantasy della piattaforma
- 4 commentiDune, Villeneuve respinge le accuse: 'Non celebra i white savior, fa l'opposto'
- Harry Potter, Rupert Grint disobbedí a un consiglio di Alan Rickman
- Qual era il finale alternativo di Elemental? Scoprite questa incredibile scena mai vista
- Su Prime Video un nuovo film di fantascienza perfetto per i fan de La casa di carta